Che tipo di allenamenti sono ora in cima?

go Che tipo di allenamenti sono ora in cima ? in cima c’ è il pilates, chiamato anche ” la formazione di benessere. ” Esso combina. tra gli altri. gli elementi di yoga. tai -chi. danza e l’allenamento con i pesi.Le lezioni rafforzano i muscoli profondi. che supportano la colonna vertebrale. e quindi prevengono le ferite riportate. Aggiungono l’elasticità a tutto il corpo e snelliscono la figura,in piu’ ti calmano e innescano un buon umore.             

La novità e di grande successo è il chi- ball. agendo su tutti i sensi.Esso utilizza molte tecniche. allo stesso tempo. tra le quali.. Yoga. tai -chi. qi – gong. pilates. Le lezioni includono gli elementi cromoterapia e aromaterapia. Si allena con delle speciali. prodotte esclusivamente in Australia palline. con un diametro di 15 cm. Hanno diversi colori e belli.naturali profumi. ad esempio il viola ha un profumo di lavanda. ilverde – geranio e il rosso – cannella.Ogni volta intuitivamente scegli un colore. Se. per esempio hai bisogno di pace, tranquillità.scegli la palla blu. e quando ti stanca il dolore, ti preoccupi di qualcosa. l’umore ti migliorerà il colore giallo ecc. Le lezioni di ” Body & Mind” avvengono con una tranquilla. favorevole al relax musica, che insegna una corretta respirazione e. tra l’altro grazie alle tecniche di meditazione. rilascia dallo stress profondo.

Gli esercizi per le donne in gravidanza. e funzionano come riabilitazione !

Molti esercizi offerti oggi, come già detto sopra, possono essere eseguiti da persone che hanno problemi con gli organi locomotori e della colonna vertebrale. Con l’aiuto di fisioterapisti si sviluppa al di fuori di queste delle lezioni speciali, ad esempio sotto il nome di “colonna vertebrale sana”, che allevia e previene il mal di schiena. Grandi effetti terapeutici dà un molto di moda fit-ball cioe’ gli esercizi con la palla con un diametro di circa mezzo metro. Per anni è stato utilizzato nella riabilitazione di persone con i problemi ortopedici. La ginnastica con esso è una bella esperienza, che ricorda l’infanzia powerspensierata. Sulla palla si può sedere, sdraiarsi davanti e dietro, basato su un fianco e così via. Cercando di mantenere l’equilibrio, si rafforza i muscoli che sostengono la colonna vertebrale e responsabili per la corretta, in posizione verticale figura. Le lezioni non gravano le articolazioni, eliminano la tensione muscolare e bene influenzano il sistema nervoso. Gli esercizi sono un ottimo massaggio per la colonna vertebrale. Impediscono il dolore della schiena e del collo, oltre a che danno un’occasione di divertimento, risate e di grande relax.    

la ginnastica in acqua fino ad ora è stata conosciuta come una forma di riabilitazione e ora è un’opzione agli esercizi di fitness – eseguiti con la musica.All’ aqua- gym possono partecipare le persone che soffrono di malattie delle ossa e delle articolazioni, artrite. obesi. dopo le operazioni chirurgiche. ecc. Con le leggi della fisica. il corpo diventa molto piu’ leggero e in acqua fai gli esercizi che a “terra ” sarebbe troppo difficile per te. o doloroso.in piu’ quasi non ti stanchi.Non fatichi i muscoli. la colonna vertebrale e le articolazioni. Per partecipare all’ Aqua – aerobica. non è necessario saper nuotare.

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