Gli esercizi per le donne incinte e le madri

salute Gli esperti di fitness stanno facendo di tutto affinche’  gli esercizi ad alta intensità con la  musica fossero il più attraente possibile e non noiosi. Nei club ci sono già le lezioni di gruppo con un grande bilanciere, ad es. il bar magica per gli uomini e le donne,il quale  migliora l’efficienza del corpo e rafforza principalmente muscoli della schiena, torace, braccia e cosce.Ci sono anche allenamenti che utilizzano gli elementi del boxe, per esempio: Aeroboxing, o arti marziali, tae-bo. Tali attività non solo scolpiscono la silhouette e migliorano la condizione, ma aggiungono anche la fiducia in se stessi.

Si sviluppano contemporaneamente vari tipi di danza aerobica (stanno diventando così popolari che già si produce speciali scarpe sportive per ballare).Queste lezioni utilizzano i passi di varie danze per esempio il latinoamericano, ballo latino, irlandese, salsa, samba, hip hop, funky, ma anche africano, realizzato con i suoni dei tamburi (danza africana), o elementi di danza classica.Gli allenamenti liberano le emozioni, migliorano la forma fisica, ma anche rendono che i vostri movimenti ogni giorno diventano più plastici e pieni di grazia.

Nel mondo regna la mania per un’altra forma di esercizio di gruppo con la filatura musica cioe’ pedalare sulla cyclette speciale.tr

Questa moda raggiunge lentamente anche noi. Tale allenamento è consigliato soprattutto in inverno quando non si può andare in bicicletta.L’istruttore ti pianifica il tuo “tour” di un adeguato livello di difficoltà per te. Pedalando facilmente ci si sente. a che punto ” si va ” sull’ asfalto. sullo sterrato. quando in salita. e quando in discesa.Le lezioni sono precedute da un warm-up. in particolare delle spalle,del collo e della schiena e terminano con l’esercizio di silenziamento.La musica e’ selezionata in modo tale da permettere di ascoltarla e di dimenticare dello sforzo. Recentemente, si e’ elaborato il hydrospinning, cioe’ andare in bicicletta in acqua. ma questa forma di movimento non e’ diffuso da noi.

Gli esercizi per le donne incinte. madri e… ogni membro della famiglia

Gli anziani possono andare in un club di fitness per il fit ball e per la ginnastica in acqua, ma anche per i corsi mirati solo per loro, chiamati ad es. 50+ fitness. Ci sono anche gli allenamenti per i ragazzi più giovani (sopra i 12 anni, con il consenso dei genitori), chiamati aerobica Junior. Il loro scopo è principalmente di formare una silhouette sottile e prevenire i difetti degli atteggiamenti. Sono stati elaborati speciali allenamenti per esempio con il nome di “attivi nove mesi” per le donne incinte.Gli allenamenti ( è richiesto il consenso del medico), tra gli altri, migliorano il funzionamento del sistema cardiovascolare e respiratorio, rinforzano i muscoli pelvici, riducono l’ansia prima del parto, ma anche il dolore durante esso.Inoltre, dopo la nascita del figlio che non c’è bisogno di rinunciare dell’attività fisica!Al  Fitness club puoi venire con il bambino di 6-8 settimane e allenarti con lui, per esempio in Active Club mamma. Questo esercizio può farti rapidamente tornare nella forma prima della gravidanza, e anche molto rafforza il legame tra voi e il vostro bambino.

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